In occasione del mercatino natalizio “Marché Vert Noël” da novembre e fino all’Epifania ecco la nostra proposta esclusiva:

sconto del 10% su tutti i soggiorni 

L’offerta sarà valida SOLO per prenotazioni effettuate tramite il sito web o tramite Facebook.

Il mercatino natalizio “Marché Vert Noël” porta ogni anno una magia unica e irripetibile alla città di Aosta. In particolare, la cornice meravigliosa dell’area archeologica del Teatro Romano, trasformata per l’occasione in un vero villaggio alpino, offre una suggestione indimenticabile. L’atmosfera è davvero magica e fa del Marché uno dei mercatini di Natale più famosi del Nord Italia, che attira ogni anno migliaia di visitatori.

Lasciatevi rapire dal fascino senza tempo delle stradine pittoresche di questo magico villaggio, sedete ad assaporare i prodotti locali offerti dagli esclusivi chalet enogastronomici e fatevi conquistare dai meravigliosi prodotti dell’artigianato valdostano, realizzati secondo i metodi della tradizione. Ceramica, legno, lana, ma anche mobili, pizzi, abiti e accessori, e naturalmente addobbi natalizi per rendere il vostro Natale unico.

Tra tentazione culinarie DOC e DOP, vini pregiati, dolciumi irresistibili e tutta la bellezza dell’artigianato locale, il “Marché Vert Noël” sarà un’esperienza davvero speciale che non dovete esitare a regalarvi.

Noi di Maison du Tatà saremo lieti di ospitarvi e contribuire a renderla davvero un regalo meraviglioso!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>