Una fitta rete di sentieri e paesaggi stupendi, così si presenta la Media Valle del Cervino a chi vuole andare alla scoperta della natura più bella e incontaminata anche in inverno, seguendo il ritmo del proprio passo, del proprio respiro.

Gli appartamenti di Maison du Tata offrono un punto di partenza ideale per chi voglia provare questo genere di passeggiata: infatti siamo a meno di dieci minuti d’auto da tutte le mete indicate come ottimali per gli amanti delle ciaspole, sia che desiderino cimentarsi in gite guidate, magari in notturna, per una suggestione romantica in più, sia che vogliano tentare in solitario. Per questo abbiamo deciso di offrirvi un’occasione imperdibile:
Prenota uno dei nostri appartamenti per almeno 6 notti e ti offriamo un’escursione con le ciaspole accompagnati da una guida della natura.
Se non disponi dell’attrezzatura, saremo lieti di fornirti le indicazioni per noleggiare quella più adatta a te.

Le ciaspole, o racchette da neve, sono un’alternativa accessibile a tutti per poter scoprire le meraviglie della montagna innevata. Meno ‘tecniche’ dello sci di fondo, non richiedono particolare abilità o impegno e consentono di ammirare paesaggi meravigliosi affrontando il soffice manto di neve fresca. Venite a scoprire le bellezze incontaminate dei nostri boschi in modo originale e unico! Nella Media Valle del Cervino sono innumerevoli i percorsi da affrontare con le ciaspole. Sia i neofiti, sia gli appassionati esperti potranno sbizzarrirsi nell’individuare la passeggiata più adatta alle loro forze al loro desiderio di avventura. Ma attenzione all’abbigliamento, che deve essere comodo e caldo, e alle previsioni del tempo e della neve!

 

 

 

  • *L'offerta prevede la possibilità di offrire un altro appartamento al posto della scelta fatta per profittare della vantaggiosa offerta. Flat can change according to disponibility

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>