In occasione della Fiera di Sant’Orso Maison du Tatà vi propone gli ultimi due appartamenti disponibili a prezzo lastminute:

1 notte € 99
2 notti € 149 

La Fiera di Sant’Orso ha luogo ogni anno il 30 e 31 di gennaio da più di mille anni. Proprio così, mille anni! E’ una delle fiere più importanti e sentite dai valdostani, e ogni anno attira migliaia di persone, che invadono le vie di Aosta per ammirare la moltitudine di banchetti di prodotti artigianali. La sera la città è pervasa dalle luci e dalla musica della Veillà, una serie di manifestazioni ed eventi folcloristici di grande suggestione.
La Fiera di Sant’Orso è nata come fiera per esporre utensili da lavoro per l’agricoltura e oggetti casalinghi, ma nel corso dei secoli si è molto evoluta. Ora, oltre agli utensili e ai bellissimi manufatti artigianali, ci si possono trovare sculture e opere d’arte di artisti anche molto quotati.

Noi di Maison du Tatà amiamo questa fiera e non mancheremo di offrirvi un’ospitalità speciale in occasione di questo evento. Approfittate del lastminute di gennaio per affittare uno dei due appartamenti ancora disponibili!

(foto dalla Rete)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>