Oggi vogliamo condividere con tutti gli ospiti di Maison du Tatà e con chi ancora non è venuto a trovarci un piccolo grande traguardo. Abbiamo ricevuto da Booking.com il Guest Review Award 2016.
Di cosa si tratta? Ogni anno Booking.com premia le strutture che hanno un punteggio medio delle recensioni che va dall’8 in su, proveniente da un minimo di 10 giudizi. Si tratta di strutture selezionate, che hanno offerto ai propri ospiti indimenticabili esperienze di soggiorno, e i Guest Review Awards sono un modo speciale per celebrare questo successo.
Per noi di Maison du Tatà che abbiamo fatto dell’accoglienza e dell’ospitalità la nostra stessa ragione d’essere, è davvero un grande risultato. Da quando abbiamo intrapreso questa attività il nostro obiettivo principale è far sentire gli ospiti a casa, perché non esiste un luogo più bello in cui stare. Ciò che desideriamo più di ogni altra cosa è far sì che chi viene da queste parti non possa fare a meno di voler tornare a trovarci, per sentirsi coccolato e viziato in mille piccoli modi.
Non possiamo fare altro quindi che ringraziare tutti coloro i quali hanno scelto Maison du Tatà e hanno condiviso la loro esperienza. E’per merito vostro che noi ogni giorno facciamo del nostro meglio, e per merito vostro che cercheremo di fare sempre di più, per voi e per gli ospiti che verranno.

Grazie!

#guestsloveus

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>