La Grotta di ghiaccio è uno dei luoghi meravigliosi che potrete visitare se vi trovate a trascorrere qualche giorno tra le nostre amate Alpi. È situata a quasi 4000 metri nel cuore di ghiaccio del Klein Matterhorn, uno dei ghiacciai più spettacolari della Valle. La funivia del Piccolo Cervino (Zermatt, Svizzera) vi porterà direttamente all’ingresso del tunnel scavato nel ghiaccio vivo che conduce alla grotta. Basterà percorrerlo per 50 metri, scendendo a 15 metri di profondità, e vi troverete immersi in un’atmosfera davvero fiabesca.
La Grotta di ghiaccio è dotata di un sistema di illuminazione colorata che crea magnifici giochi di luce sulle pareti ghiacciate e, complice la musica in filodiffusione, trasforma davvero la grotta in un antro fatato.

La Grotta di ghiaccio è visitabile tutti i giorni durante l’orario di apertura degli impianti di risalita.

Durante l’estate le Guide del Cervino organizzano la visita alla grotta con passeggiata sul ghiaccio con partenza da Plateau Rosà.

Per informazioni e prenotazioni:

Società Guide del Cervino
Via Circonvallazione 11021 Breuil-Cervinia (AO)
Tel/Fax. +39 0166 948169
info@guidedelcervino.com
www.guidedelcervino.com

(Maison du Tatà non è responsabile per eventuali modifiche sugli orari di apertura e sugli eventi organizzati)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>