A volte si avverte la necessità di prendersi una vacanza non solo dal lavoro, dalla routine quotidiana, ma anche dai nostri rapporti più abituali, dalle presenze costanti nella nostra vita. Dal compagno, dal marito, dai figli, magari. Perché no? Staccare la spina, lasciarsi alle spalle tutti i doveri della quotidianità, per regalarsi qualche giorno di quiete e divertimento, in un contesto bello e rilassante, dove potersi dedicare a quello che ci piace veramente. Quale compagnia migliore di quella delle nostre amiche, dunque?

In vista dell’8 marzo, Festa della donna, Maison du Tatà ha pensato a una vacanza tutta al femminile. Volete rilassarvi con le vostre amiche concedendovi lunghe passeggiate tra le nostre montagne che già si ammantano di primavera? O magari dedicarvi a uno sport che tutte voi amate, sulle splendide piste innevate?
E ancora gite in bicicletta, escursioni nei castelli e negli infiniti luoghi di interesse storico e naturale nelle vicinanze, gustandovi le specialità locali e innaffiandole con gli ottimi vini prodotti nella Valle.
I nostri appartamenti, poi, vi garantiscono tutto il relax di cui avete bisogno, e il centro benessere annesso è a vostra completa disposizione per massaggi rilassanti, drenanti e trattamenti di bellezza di ogni genere.

Che cosa aspettate? Regalatevi una vacanza tutta al femminile, con le amiche del cuore, per momenti indimenticabili e ricordi speciali!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>