Abbiamo superato Ferragosto, ma l’estate non ha alcuna intenzione di finire. Per fortuna! La nostra bella Valle ha ancora in serbo tante meravigliose sorprese per voi. Ecco per esempio un’occasione irresistibile per tutti i buongustai: La Festa del lardo di Arnad.
Arnad è famosa in tutto il mondo per il suo “Valle d’Aosta lardo di Arnad DOP”, e da trent’anni a questa parte i suoi abitanti deciso di dedicare una festa a questo prodotto eccezionale e succulento. Nell’incantevole cornice di la Keya, tra piccoli chalet in legno decorati con fiori e panni di canapa ricamati, potrete degustare questa delizia, bianca e saporita, arricchita con tutte le erbe della Valle secondo una ricetta tradizionale e unica.
I laboratori del gusto soddisferanno ogni vostra curiosità sui prodotti di questa zona, sulla loro lavorazione, sugli abbinamenti più efficaci per gustarli.

Dunque cosa aspettate? Godetevi l’ultimo fine settimana di agosto nella nostra Valle, tra paesaggi splendidi e sapori irresistibili!

INFO
Ylenia
11020 ARNAD (AO)
Telefono: 349.4230430
info@festalardo.it, festalardo@gmail.com
www.festalardo.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>