Il Natale arriva a Cervinia preceduto da una settimana all’insegna di emozioni adrenalinica e grande, grandissimo sport!

Il 21 e 22 dicembre lo Ski Paradise di Cervinia Valtournenche regala a tutti gli appassionati di Snowboard un appuntamento esclusivo. Sulle piste di Plan Maison i migliori riders del mondo si daranno convegno per una gara che avrà tutto il sapore di un evento globale.

Atleti di ambo i sessi si affronteranno in una stupenda gara di Snowboard Cross – SBX lungo un percorso ricco di insidie e passaggi vertiginosi. Si tratta della pista n. 27, in zona Plan Maison, servita dalla seggiovia Pancheron. Il tracciato di Boarder Cross dello Ski Paradise ospita da anni gli allenamenti di squadre nazionali da tutto il mondo e la pista di Breuil-Cervinia ha fama di essere una delle più belle del circuito.

Gli atleti azzurri presenti saranno molti, più che mai agguerriti. Li si potrà vedere in pista già da martedì, in preparazione delle qualifiche il giovedì e le finali il venerdì. Ecco solo alcuni dei grandi che potrete ammirare: Emanuel Perathoner, Tommaso Leoni , Luca Matteotti, Omar Visintin, Michele Godino, Lorenzo Sommariva, Michela Moioli, Raffaella Brutto.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>