Di che sostanza sono fatti i sogni?
Che colore hanno, che profumo, che sapore?
Che domande inopportune, ogni sogno è soggettivo! Ma quello di cui parliamo noi è un sogno ricorrente, un sogno comune, se ci passate il termine. Un sogno che tutti possono sognare e che, ne siamo certi, molti sognano davvero, soprattutto in questi giorni di afa e caldo torrido che stringono le nostre città in una morsa insostenibile.
E allora che c’è di male a volare con la fantasia nell’ombra fresca e verde di un bosco, lontano dai rumori del traffico, dallo squillare molesto del telefono, seguire con gli occhi della mente i passi di cerbiatti e caprioli lungo un sentiero fiancheggiato da fiori dai colori brillanti, che conduce a un prato sconfinato di erba tenera dal quale il cielo sembra così vicino. Non ci crederai, ma tutto questo lo puoi trovare dietro ai nostri appartamenti, seguendo un sentiero che noi stessi ti indicheremo. Solo pochi passi per trovarti immerso nella quiete e nella bellezza di un paesaggio unico.
Mentre la routine quotidiana sembra svanire intorno a te, i problemi farsi più lievi, le cime immortali dei monti dischiudono passaggi verso mondi meravigliosi e incantati, mentre scenari naturali di incomparabile bellezza si aprono davanti ai tuoi occhi sognanti.

Stai ancora sognando? E la fantasia continua, perché quando ti muovi in un sogno così bello devi avere anche un bel posto in cui tornare, ed ecco che ti ritrovi nel nostro giardino, un piccolo angolo di paradiso dove trascorrere ore in assoluto relax, e naturalmente i nostri appartamenti, incantevoli, dotati di ogni comfort, e tuttavia realizzati nel pieno rispetto della natura che li ospita.

Perché invece non vieni a vedere con i tuoi occhi?
Bastano pochi giorni, magari una piccola fuga infrasettimanale, o un week end lungo.
Scrivici per avere tutte le informazioni che ti servono e chiedere la disponibilità per le prossime settimane. Per l’estate abbiamo in serbo tante offerte speciali e promozioni imperdibili!
Sognare è bello ma… qui da noi lo è ancora di più!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>